Trattamenti

Riflessologia Facciale Italiana: l’offerta completa

Nella sua piena applicazione, la Riflessologia Facciale Italiana è una riflessologia a più livelli d’azione. Ciò significa che i Riflessologi qualificati dell’A.I.R.F.I. hanno la possibilità di eseguire trattamenti oltre che sul viso anche sul corpo.

 

Quello che segue è uno schema dell’offerta completa che garantisce la libertà di assistere i propri riceventi in vari modi e con diversi strumenti. Questa pagina non è in alcun modo esaustiva, ma dimostra l’ampia portata di Dien Chan Zone® che, sebbene focalizzato principalmente sul volto, si estende a tutto il corpo.

RIFLESSOLOGIA FACCIALE ITALIANA

In prossimità del cervello e degli organi di senso, il viso presenta una zona riflessa di prim’ordine che dimostra risultati rapidi e spesso immediati dal trattamento di riflessologia.

Partendo dal sintomo manifestato si delinea un trattamento personalizzato per rimuovere i blocchi energetici causa della disarmonia presente.

Dopo ogni trattamento viene consegnata al ricevente una mappa personalizzata per l’autotrattamento.

TRATTAMENTO BEAUTY

Un trattamento unico sviluppato dall’ A.I.R.F.I. per tonificare i muscoli facciali, migliorare la funzionalità e l’aspetto della pelle. Lavora sul viso, la testa e il collo influenzando di riflesso la muscolatura di tutto il corpo.

Usando una delicata stimolazione sul viso con la punta delle dita o con specifici strumenti si ottengono risultati straordinari. Quindi è particolarmente indicato per tutti coloro che presentano problematiche cutanee, persone anziane e bambini piccoli. Un altro modo di intendere il viso ed un altro metodo per applicare la riflessologia.

RIFLESSOLOGIA FACCIALE CRANIALE

Creata e sviluppata da Beatrice Moricoli, la Riflessologia Craniale è una tecnica esclusiva della nostra Accademia.

È il trattamento più potente dal punto di vista energetico del pacchetto formativo della Riflessologia Facciale Italiana, poiché permette sia al ricevente che all’operatore di lavorare in sinergia per un riequilibrio non solo fisico ma anche emotivo e spirituale.

COLONNA VERTEBRALE E MERIDIANI

Il corso avanzato fornisce le basi della teoria dei meridiani come un’ulteriore opportunità di intervento al servizio della Riflessologia Facciale Italiana

Si studia inoltre la colonna vertebrale in quanto tutti i suoi dischi corrispondono a parti del corpo, emozioni e problematiche. Indagando quest’area con cura e precisione possiamo decifrare dove il corpo sta esattamente richiedendo più energia. Questo è uno strumento unico nel suo genere offerto dalla scuola.

MASSAGGIO CORPO VIETNAMITA DIEN CHAN ZONE®

La Riflessologia Facciale Italiana nella sua forma completa è una multi-riflessologia. Oltre al viso, infatti, nel massaggio completo a corpo si percorrono mappe riflesso presenti in tutte le zone del corpo utilizzando il tocco delle mani ed oli biologici. Il risultato è un trattamento piacevole, rilassante e molto efficace.

DIEN CHAN ZONE®

La Riflessologia Facciale Italiana è una tecnica unica nel suo genere. Offre risultati straordinari, a volte sorprendenti e spesso immediati per diversi tipi di disarmonie nel corpo. Ebbe origine nel lontano Vietnam nel 1980, dopo circa cinque anni di studio e applicazioni dal suo creatore, il professor Bùi Quôc Châu e un gruppo di agopuntori. È la riflessologia più recente e non riprende alcuna tecnica orientale legata al viso.

ORIGINI

La Riflessologia Facciale Italiana, il Dien Chan Zone® è una riflessologia che applica il principio per il quale stimolando una parte del corpo ne viene riequilibrata un’altra. Più precisamente quando la pelle, in qualità di organo di senso maggiore, viene stimolata, secondo mappe stabilite che riflettono tutti gli organi del corpo, il sistema nervoso centrale e periferico, risponde per raggiungere l’organo o area bersaglio

TEAM

Ad oggi la nostra Accademia, con sede a Milano, Italia, ha formato migliaia tra Operatori, Riflessologi ed Insegnanti che operano in Italia ed all’estero. Con grande soddisfazione, nel 2016 abbiamo tenuto la nostra prima fiera al di fuori della nostra terra, ad Amsterdam, in Olanda. A questa hanno fatto seguito altre fiere internazionali.