Durante questi anni l’Accademia ha creato una serie di corsi brevi per dare a tutti la possibilità di imparare ed applicare in poco tempo ciò che gli viene insegnato. Queste giornate hanno lo scopo di fornire anche ai non professionisti nel campo olistico uno strumento semplice ed efficace per sé stessi e gli altri. Una nuova libertà di poter gestire le disarmonie energetiche applicando il metodo Dien Chan Zone®.
In una giornata vengono spiegate le due mappe base principali ed alcuni massaggi semplificati per l’autotrattamento.
Non si diventa un Operatore Dien Chan Zone® dopo questo corso.
Non è propedeutico al corso Operatore Dien Chan Zone®.
In una giornata si trasmettono le due mappe base principali. Vengono insegnati l’autotrattamento ed il trattamento su sedia per lavorare sugli altri.
Non si diventa un Operatore Dien Chan Zone® dopo questo corso.
Non è propedeutico al corso Operatore Dien Chan Zone®.
Questo corso è il risultato di studi sulla necessità di supportare la continua trasformazione fisica delle donne: le prime fasi di sviluppo, la gravidanza, il cambiamento ormonale, la menopausa.
Durante questo corso si impara ad utilizzare Dien Chan Zone® per vivere meglio e facilitare il processo di queste fasi.
In questi anni è stata studiata l’efficacia di Dien Chan Zone® sui bambini. La semplicità del metodo ha permesso di poter strutturare un corso ad hoc per loro. Impareranno ad associare le emozioni ai massaggi semplificati e lavorare su sé stessi per supportare la loro risposta emotiva a specifiche situazioni.
Fascia d’età 6-11 anni.
Dedicato anche a tutti coloro che se ne occupano, in famiglia o in altre organizzazioni per avere un bellissimo strumento di gioco e condivisione.
Questa giornata è dedicata alle problematiche specifiche legate alla disarmonia energetica definita Fibromialgia.
Questa disarmonia non è ancora stata pienamente compresa in tutte le sue manifestazioni. Il Dien Chan Zone® può essere utilizzato per alleviare le varie sintomatologie dolorose che man mano si presentano. Imparando le mappe base di questo metodo si apprende ad lavorare in autonomia il proprio volto, quando necessario.
Possono partecipare sia le persone direttamente interessate dalla disarmonia che coloro che desiderano sostenerle in questo viaggio di riequilibrio interiore.
Questa giornata è dedicata alle problematiche specifiche legate alla disarmonia energetica creata dal vivere una neoplasia.
Un supporto energetico alle terapie in atto per alleviare, quando possibile, le manifestazioni fisiche collegate alla stessa.
Dien Chan Zone® applicato su sé stessi aiuta chi si trova in questa difficoltà ad essere parte attiva ed agire in prima persona sulla propria disarmonia.
Possono partecipare sia le persone direttamente interessate da questa disarmonia energetica che coloro che vogliono aiutarli (famigliari).